Novembre 2022 – Il messaggio di Ernesto Balducci. Tra memoria e futuro – Zugliano del Friuli

Il messaggio di Ernesto Balducci. Tra memoria e futuro

Affollato e partecipato incontro a Zugliano del Friuli nel centro E. Balducci con l’Associazione dei Toscani in Friuli Venezia Giulia APS: presentato il docufilm sulla vita di padre Ernesto Balducci e il volume speciale “Testimonianze” nn. 543-544 per il centenario della sua nascita.

Tra gli interventi, Paolo Iannaccone (presidente del Centro Balducci), Angelo Rossi (presidente dell’Associazione dei Toscani in Friuli Venezia Giulia APS), Cristina Giachi (presidente della Commissione Cultura della Regione Toscana), Lorenzo Del Mastio (segretario della Fondazione Balducci), Severino Saccardi (direttore di “Testimonianze”), Giorgio Tabanelli (regista del Docufilm su Ernesto Balducci), Barbara Bellacini (nipote di padre Ernesto Balducci)

/ Galleria Fotografica