Facciamo insieme un passo di pace

piedi
shadow

Data:
21 settembre 2014
Luogo evento:
Firenze
Sede:
Piazzale Michelangelo

La Fondazione Ernesto Balducci ha aderito alla manifestazione “Facciamo insieme un passo di pace!” il 21 settembre a Firenze.
La manifestazione nazionale è organizzata da un gruppo di associazioni e movimenti, tra cui Rete della Pace, Rete Italiana Disarmo, Campagna Sbilanciamoci e Tavolo Interventi Civili di Pace, allo scopo di “chiedere un cambiamento, dopo anni di fallimenti, delle politiche dei governi e delle istituzioni nella gestione dei conflitti in atto dalla Palestina all’Ucraina, dalla Siria all’Iraq”. La manifestazione si terrà in forma di presidio-concentramento in piazzale Michelangelo dalle 11 alle 16. Sul palco, si alterneranno gli interventi delle associazioni a proiezioni di video e musica.

Convegni

/ Eventi Passati