Gennaio 2023 – Organizzare la speranza, costruire la pace. L’itinerario di Ernesto Balducci

Sabato 21 gennaio alla Biblioteca Comunale di Fiesole (FI) si è svolto l’incontro “Organizzare la speranza, costruire la pace. L’itinerario di Ernesto Balducci”
a partire dal volume “Ernesto Balducci. Biografia per immagini” (Ed. Sef, 2022)

Dopo i saluti di Vanni Bertini, Responsabile Biblioteca Comunale di Fiesole, e Andrea Cecconi, Presidente Fondazione Ernesto Balducci
col coordinamento di Maria Luisa Moretti

è stato proiettato in versione ridotta il documentario “Ernesto Balducci. Una voce profetica” con l’introduzione di Lorenzo Del Mastio (Fondazione E. Balducci)

Sono poi intervenuti:
Carlotta Del Bianco, Presidente Fondazione Romualdo Del Bianco sul Progetto su “Luoghi Parlanti. I luoghi di Ernesto Balducci”
Dom Bernardo Gianni, Abate di S. Miniato a Monte
su “Se vuoi la Pace prepara la Pace”

Letture a cura di Tamara Tagliaferri

/ Galleria Fotografica