Mondo globale e immigrazioni: Il futuro delle religioni

Le immagini del convegno “Mondo globale e immigrazioni: Il futuro delle religioni”, svoltosi il 15 novembre 2018 nella Sala degli Affreschi della Badia Fiesolana. Hanno partecipato: Andrea Cecconi (presidente Fondazione Balducci), Anna Ravoni (Sindaco di Fiesole), Vincenzo Grassi (Segretario Generale Istituto Universitario Europeo), Mons. Mario Meini (Vescovo di Fiesole e Vicepresidente CEI), Eugenio Giani (Presidente Consiglio regionale della Toscana) Vannino Chiti (Politico e saggista), Olivier Roy (Politologo e orientalista), Leonardo Bieber (Comitato Scientifico Fondazione Ernesto Balducci) Izzedin Elzir (Presidente dell’Unione delle Comunità Islamiche d’Italia), Alfredo Jacopozzi (Direttore del Centro diocesano per il dialogo interreligioso dell’Arcidiocesi di Firenze), Amedeo Spagnoletto (Rabbino Capo della Comunità Ebraica di Firenze), Alessandro D’Alessandro (Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai), Mohamed Bamoshmoosh (Comitato Scientifico Fondazione Ernesto Balducci)
/ Galleria Fotografica